Farmacia San Giovanni / Cordenons
icona Telefono0434 312393
icona WhatsApp 391 7401870
icona PosizioneVia S.Giovanni 49 / Cordenons
Farmacia San Giovanni / Cordenons
icona Telefono0434 312393
icona WhatsApp 391 7401870
icona PosizioneVia S.Giovanni 49 / Cordenons

Chi siamo

“Una farmacia moderna
con il valore aggiunto dell’esperienza”

Siamo una farmacia “nuova”, fondata da tre farmacisti da sempre colleghi e amici. Nel lavoro ci unisce la condivisione di quella che è una vera missione: “aiutare la persona con le nostre competenze”.

Ecco perché da noi trovate tre professionisti capaci di dedicarvi tutto il tempo necessario e un ascolto incondizionato, consigli personalizzati e supporto quotidiano nella prevenzione e nella cura delle più svariate problematiche per ogni componente della famiglia.

Nella nostra farmacia offriamo prodotti di qualità selezionati secondo i nostri valori con una particolare attenzione all’origine.E per le esigenze di ognuno di voi, ci aggiorniamo continuamente mantenendo la farmacia in continua evoluzione.

Vogliamo che le nostre esperienze, unite a prodotti e servizi disponibili oggi in farmacia, diventino un presidio sul territorio per la salute del paziente.

Integrità, pazienza, laboriosità e semplicità sono i principi che condividiamo ogni giorno in farmacia. Siamo:

Paola Tomadini / Laureata a Trieste nel 1983, di Pordenone, responsabile dei reparti dermocosmesi e prima infanzia e dell’attività organizzativa della farmacia; predisposta al contatto con il pubblico e all’ascolto.

Damiano Liut / Laureato a Trieste nel 1997, di Villotta di Chions, Direttore della Farmacia e responsabile dei servizi di esami di prima istanza e dei reparti di integrazione per sportivi ed elettromedicali. Impegnato socialmente nelle attività del suo paese e appassionato di montagna.

Stefania Barei / Laureata a Trieste nel 1997, di Palazzolo dello Stella, specializzata in fitoterapia, omeopatia, omotossicologia, sali di Schüssler e fiori di Bach, con formazione di secondo livello presso il Bach Centre e approfondite conoscenze di alimentazione e nutrizione, appassionata di sport di montagna, natura e animali.